Home / Defender dà un nuovo significato all’avventura di lusso

Defender dà un nuovo significato all’avventura di lusso

Nuova Defender 110 Sedona Edition

I colori del Parco nazionale di Red Rock a Sedona, in Arizona, ispirano il colore della nuova 110 Sedona Edition richiamando un luogo di avventura e straordinaria bellezza naturale con la tonalità rosso intenso naturale delle arenarie ferrose.

La carrozzeria della Defender 110 Sedona Red è completata da un Extended Black Pack, con scritta Defender, griglia anteriore e piastre sottoscocca Narvik Black, più cerchi in lega Gloss Black da 22 pollici e copertura ruota di scorta in colore di carrozzeria – una combinazione esclusiva per questa nuova edizione2.  Il colore Sedona Red è stato applicato per la prima volta sulla Defender 130 e la Defender 110 Sedona Edition sarà disponibile solo per un anno.

Esclusiva dell’edizione Sedona, una nuova decalcomania sul cofano raffigura la topografia di Sedona e riflette l’inarrestabile capacità di andare ovunque della Defender e la sete di avventura dei suoi clienti. Le aggiunte esterne sono completate da un porta attrezzi laterale esterno Sedona Red, ideale per trasportare indumenti o attrezzi bagnati o fangosi.

Defender 130 e Captain Chairs Pack: comfort di prima classe in seconda fila

I lussuosi sedili individuali disponibili per i passeggeri della seconda fila della Defender 130 offrono il massimo comfort, spaziosità e versatilità, e sono separati da un corridoio che offre un accesso comodo ed elegante alla terza fila. Dotati di tecnologia di riscaldamento e raffrescamento, sono perfetti per avventure di prima classe in tutto il mondo.

I poggiabraccia individuali di ciascun sedile completano il comfort, e il corridoio centrale offre ulteriore spazio al passeggero seduto al centro della terza fila. I  doppi portabicchieri su un’area rialzata appena dietro la console centrale anteriore offrono maggiore praticità e creano una divisione informale tra i sedili.